I Salvapelle hanno effettuato questo restauro conservativo completo degli interni in pelle (sedili, pannelli porta, tunnel, parti verso la paratia posteriore) e alcune screpolature nel cruscotto su questa “icona” degli anni 70/80. Questa è la versione denominata 512 BBi prodotta dal 1981 in poi , l’iniezione meccanica Bosch K-Jetronic sostituì la batteria di quattro carburatori Weber a triplo corpo della 512 BB. All’esterno, il modello si riconosceva dal nuovo disegno delle ruote e del paraurti posteriore, dalla presa d’aria laterale NACA rifinita in nero e dai retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria. Più limitate le novità relative agli interni: i sedili di pelle Connolly ricevettero un inserto centrale in tessuto di lana, e tutte le vetture furono prodotte con aria condizionata e chiusura centralizzata di serie. Questo intervento di riparazione e restauro della pelle ha permesso di conservare al 100% il rivestimento originale e di conseguenza di mantenere se non addiriturra di aumentare il valore commerciale dell’auto.